Luoghi e Percorsi in Abruzzo per motociclisti e non solo...

venerdì 31 luglio 2009

Campeggio in moto



Fantastica esperienza con la mia mitica Speed Triple 955i !!! (che bbbbbestiaaaa)

Campeggio al rifugio di Fonte Vetica di Campo imperatore... gestito dal mitico Fausto... che la mattina si faceva desiderare per la colazione....azz.... che fame ragazzi in montagna! Non perdetevi la amatriciana servita la sera a cena.... roba da svenire!!!!!!

Ma veniamo al camp. Non avendo più l'ombra di una tenda ho acquistato una Quechua 2 seconds da 2 posti - modello "XL" (cioè con spazio per i bagagli) alla modica cifra di 59,90.... all'inizio il dubbio era: ma riuscirò a portarla in moto??? ma la mitica quechua è risultata dotata di fantastiche bretellone imbottite!!!! Guardate la foto... è una figata! Certo il modello più grande da 3 o 5 sarebbe stato troppo ingombrante, ma la 2 posti è perfetta anche da portare in moto: effetto vela praticamente nullo dato che resta protetta dalle spalle e le braccia... e sto parlando di una moto nuda... Poi ho considerato il pernottamento, prima dato da considerare: la temperatura notturna a campo imperatore in piena estate può anche scendere a +5°!!!!!! aaaazzzzzz ...mutande di lana? macchè un fantastico sacco a pelo invernale con materassino e cuscino gonfiabili incorporati alla modica cifra di euro 29,90 !!!!! Svoltata anche la notte ;-)

Ed ecco il risultato finale... non male vero ?


2 commenti:

  1. Tendina un pò piccolina al mio avviso, e tutto quel blu non ti dona più di tanto, ma nel insieme.........molto, molto carino.Complimenti per la moto, ora capisco da dove viene quel tuo atteggiamento da onipotente......... Scherzavo, e stata una sorpresa a scoprire che in fondo sei un essere umano con hobby e passioni.

    RispondiElimina
  2. Lorenzo, volevo avere qualche informazione in più. Praticamente devi prenotarti al rifugio o arrivi lì, parcheggi e ti accampi? Io sono completamente NON esperto. Come funziona? Quanto costa?
    Grazie.

    RispondiElimina